Everwild: un nuovo direttore creativo, il progetto potrebbe essere ripartito da zero

Everwild di Rare non si è mostrato all'E3 2021, il team ha confermato nelle scorse ore l'arrivo di un nuovo direttore creativo

Condividi

Nonostante la ricca e densa conferenza Microsoft la scorsa domenica, Everwild di Rare non si è mostrato in nuovi filmati. Il team ha confermato nelle scorse ore l'arrivo di un nuovo direttore creativo, ma la situazione potrebbe essere più complicata di quanto sembra.

Stando a diverse fonti di VGC, dopo l'abbandono di Simon Woodroffe, lo sviluppo del gioco sarebbe ricominciato da zero, e la nuova data d'uscita sarebbe prevista  per il 2024, o ancora 2025.

Il nuovo creative director del progetto è Gregg Mayles, un veterano di Rare che ha lavorato a numerosi progetti fin dal 1989,  titoli come Donkey Kong Country, Banjo-Kazooie, Viva Pinata e Sea of Thieves.

Rare ha confermato il nuovo direttore creativo ma non ha parlato del riavvio dei lavori, per  i quali vi preghiamo di aspettar eulteriori conferme.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Everwild sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, PC Windows 10 e Xbox Game Pass, ma non ha ancora una data d’uscita. Di seguito la sinossi ufficiale:

Ispirato dalla bellezza della natura che ci circonda, Everwild è un gioco completamente nuovo attualmente in sviluppo da Rare, dove i giocatori potranno vivere esperienze uniche e indimenticabili in un mondo magico. Nel ruolo di un Eternal, il protagonista esplorerà e creerà legami con il mondo attorno a lui.

Fonte: VGC

Continua a leggere su BadTaste