Everwild sarebbe in sviluppo da almeno cinque anni

Da diverse posizioni su LinkedIn, sembrerebbe che la pre-produzione di Everwild si sia conclusa a febbraio, ne sapremo di più all'E3?

Condividi

Rare annunciò Everwild nel 2019 per Xbox One e PC, per poi aggiungere la versione Xbox Series S e Xbox Series X lo scorso anno. Da allora il titolo è sparito dai riflettori, ma sembra che sia in sviluppo da almeno cinque anni.

L'utente Twitter MonsterWer, ha scoperto diverse posizioni lavorative su LinkedIn, di attuali ed ex sviluppatori di Rare, che parlano di una pre-produzione del gioco conclusasi nel 2019. Questo significherebbe che il titolo di Rare è in sviluppo da almeno cinque anni e potremo avere presto non solo nuove informazioni ma anche una data d'uscita.

Potremo rivedere il nuovo titolo di Rare all'E3 2021? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Everwild sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, PC Windows 10 e Xbox Game Pass, ma non ha ancora una data d'uscita. Di seguito la sinossi ufficiale:

Ispirato dalla bellezza della natura che ci circonda, Everwild è un gioco completamente nuovo attualmente in sviluppo da Rare, dove i giocatori potranno vivere esperienze uniche e indimenticabili in un mondo magico. Nel ruolo di un Eternal, il protagonista esplorerà e creerà legami con il mondo attorno a lui.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste