Evangelion: Shinji Ikari Raising Project, la conclusione a fine febbraio
Dopo una lunga pausa sembra che ora sia davvero tutto pronto per il gran finale di Evangelion: Shinji Ikari Raising Project
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Tempo fa vi abbiamo parlato di Neon Genesis Evangelion: The Shinji Ikari Raising Project di Osamu Takahashi: il finale dello spin-off del capolavoro di Hideaki Anno, trasposto a fumetti da Yoshiyuki Sadamoto, era stato annunciato per l'estate 2015.
Il fumetto, edito da Kadokawa a partire dal 2005 e distribuito in Italia da Planet Manga, è giunto al 17° tankobon, rilasciato a novembre 2014 in patria. Si tratta di un adattamento del videogame omonimo, in cui il giocatore è chiamato a prendere il controllo del protagonista, Shinji Ikari, pilota dell'Eva-01, determinando le sue scelte di vita e il proprio comportamento; il manga si focalizza in particolar modo sulle sequenze scolastiche.
Fonti: Crunchyroll | Anime News Network