Evangelion: nuovo spin-off del manga ad aprile

Il numero di aprile di Young Ace, edito da Kadokawa, ha annunciato che lo scrittore Yushi Kawata e l'artista Yukito pubblicheranno uno spin-off della fortunata serie Neon Genesis Evangelion

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il numero di aprile di Young Ace, edito da Kadokawa, ha annunciato che lo scrittore Yushi Kawata e l'artista Yukito pubblicheranno uno spin-off della fortunata serie Shinseiki Evangelion (Neon Genesis Evangelion). Il nuovo manga sarà ospitato sul numero di maggio del magazine, previsto per il 4 aprile in Giappone. Lo slogan recita:

Lo scenario è "Eva” X “Sezione giochi"!? Attenti a quest'unica combinazione!

Il creatore di questo famosissimo fumetto fantascientifico, Yoshiyuki Sadamoto, ne pubblicò l'ultimo capitolo lo scorso giugno, diciotto anni dopo l'esordio del 1994. Da allora la serie ha ispirato una miriade di spin-off, compresi Neon Genesis Evangelion: Comic Tribute, Neon Genesis Evangelion: Campus Apocalypse, Neon Genesis Evangelion: The Shinji Ikari Detective Diary, Neon Genesis Evangelion: Angelic Days, and Neon Genesis Evangelion: The Shinji Ikari Raising Project, la cui pubblicazione è in corso anche in Italia da parte di Panini, sotto naturalmente l'etichetta Planet Manga.

[caption id="attachment_11299" align="aligncenter" width="289"]Young Ace - Evengelion spin-off Young Ace - Evengelion spin-off[/caption]

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Continua a leggere su BadTaste