Evangelion e Ken il Guerriero si incontrano in un crossover di parodie

Arriva un improbabile crossover tra le parodie di Neon Genesis Evangelion e Ken il Guerriero firmato da Yushi Kawata

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Ken EvangelionNeon Genesis Evangelion: Legend of the Piko-Piko Middle School Students ("Neon Genesis Evangelion: La leggenda degli studenti del liceo Piko Piko") è una parodia della celebre serie robotica in cui Shinji e i suoi giovani compagni sono giocatori di videogiochi reclutati dalla NERV per proteggere l'umanità grazie al loro talento.

Fist of the North Star: Strawberry Flavor ("Ken il Guerriero: Gusto Fragola") è invece una parodia del manga post-apocalittico che ha per protagonista Sauzer, il Sacro Imperatore della Scuola di Nanto, che vaga per le lande desolate a caccia di nuovi amici.

I due manga sono accomunati dal fatto di essere entrambi scritti da Yushi Kawata, che sul numero di ottobre di Young Ace ne ha realizzato un improbabile crossover, nel quale l'adorabile Souzer continua la sua disperata ricerca di amici introducendosi nella base segreta della NERV, dove incontra Shinki Ikari, Rei Ayanami e Asuka Soryu Langley.

Ora i ragazzi dovranno affrontare questa minaccia, che si svilupperà in un modo del tutto imprevedibile...

Ken Evangelion anteprima 1

Ken Evangelion anteprima 2

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste