Evangeline Lilly si tiene aggiornata sulle serie Marvel, ed è entusiasta di WandaVision e Loki

Nel corso di una intervista, Evangeline Lilly ha commentato il suo rapporto con gli altri progetti Marvel, in particolare le serie tv.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Nel corso di una intervista, Evangeline Lilly ha commentato il suo rapporto con gli altri progetti Marvel, in particolare le serie tv. L'attrice interpreta Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), ed è co-protagonista dei film di Ant-Man. La rivedremo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania (le riprese sono in corso), che in effetti avrà un collegamento con gli eventi di Loki. In ogni caso l'attrice è pronta, ed è quasi in pari con tutte le altre produzioni.

Ecco le parole di Evangeline Lilly sulle serie tv Marvel:

Non ho visto tutto, ma ci provo. Lo vedo quasi come un compito a casa. Ho bisogno di sapere cosa sta succedendo in questo mondo. Ho bisogno di capire quando ci sono riferimenti contenuti nei copioni, ho bisogno di sapere cosa sta succedendo adesso. Sono anche una fan della Marvel, perché sono una fan dei registi che stanno creando questo incredibile universo.

Penso che siano i migliori cineasti di supereroi di sempre... Penso che WandaVision sia stato fenomenale, e penso che abbia presentato probabilmente la migliore rappresentazione di un personaggio femminile. È stato così incredibile vederla essere così complessa e così imperfetta eppure così redimibile e così adorabile, nello stesso modo in cui in genere abbiamo trattato storicamente i nostri personaggi maschili.

Penso che sia stata una storia epica con una protagonista femminile. Ho adorato, adorato il finale dello show televisivo Loki. Non mi avevano conquistato completamente fino alla fine. Ero tipo, "Okay. Certo, sicuramente. Sì. Va bene. Bene." Ma non ero tipo "Oh mio Dio, questo è uno show fantastico", finché non sono arrivati ​​alla fine. Lì ero tipo, "È la teoria del caos. Lo adoro. Lo adoro. Lo adoro."

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà al cinema il 17 febbraio 2023, le riprese sono in corso nel Regno Unito. Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.

Cosa ne pensate delle parole di Evangeline Lilly sulle serie tv Marvel?

Fonte: collider

Continua a leggere su BadTaste