Evangeline Lilly lancia un appello al primo ministro Justin Trudeau sull’obbligo vaccinale in Canada

Evangeline Lilly, che prossimamente vedremo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, torna ancora una volta al centro di una bufera mediatica

Redattore per badtaste.


Condividi

Evangeline Lilly, che prossimamente vedremo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, torna ancora una volta al centro di una bufera mediatica.

L’attrice nel 2020 era stata accusata di aver minimizzato l’emergenza Covid-19 e si era poi scusata, mentre poi qualche settimana fa è tornata a esprimere le proprie perplessità svelando di aver partecipato a una protesta in Canada contro l’obbligo vaccinale.

Nell'ultimo video condiviso da Bridge City News, l'attrice ha lanciato un appello al primo ministro Justin Trudeau chiedendogli, alla luce delle proteste in corso in Canada, di dare la priorità massima all'unificazione dei canadesi.

La richiesta è di ricorrere alle "virtù più canadesi in assoluto: la diplomazia, il compromesso e la negoziazione - virtù che ci hanno tenuto in pace e prosperità per 152 anni".

https://www.instagram.com/p/CaIEAnqp2VZ/

È di pochi giorni fa la notizia che Trudeau è stato costretto a dichiarare l'emergenza pubblica nazionale per porre fine alle proteste che ormai da molte settimane hanno paralizzato la capitale.

Dopo l'ultimo video con protagonista Evangeline Lilly, alcuni fan sui social hanno invitato i Marvel Studios a dare il personaggio di Wasp a un'altra attrice.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste