Evangeline Lilly parla della bufera per le posizioni antivacciniste e del supporto della Marvel
Evangeline Lilly ha parlato della bufera scatenata all'inizio dell'anno scorso per le sue posizioni contro l'obbligo vaccinale.
In una recente intervista con Esquire, Evangeline Lilly ha parlato della bufera scatenata all'inizio dell'anno scorso per le sue posizioni contro l'obbligo vaccinale.
"Credo che nessuno debba esser costretto a iniettarsi alcunché nel proprio corpo, contro la propria volontà, sotto minaccia" aveva ammesso. "Non è questo il modo, non è sicuro, non è salutare. Questo non è amore. Capisco che il mondo ha paura, ma non credo che si possa rispondere alla paura con la forza per risolvere i nostri problemi. Ero a favore della libertà di scelta prima del Covid-19 e sono ancora a favore della libertà di scelta oggi".
Ha poi aggiunto: "Volevo solo che le persone in difficoltà e sotto pressione nel fare una cosa contro la propria volontà sapessero che non erano soli. E che c'erano persone che credevano che avessero il diritto di dire di no".
Durante un intervento al podcast “Happy Sad Confused” l'attrice ha sottolineato che la Marvel non si è mai intromessa:
Sono stati molto rispettosi. Ho voluto iniziare io stessa delle conversazioni con loro e hanno sempre detto: "Non ci riguarda, non sta a noi dirti come vivere la tua vita o quali opinioni avere". E in effetti ho ricevuto una telefonata di sostegno da Peyton Reed [il regista] in cui mi diceva: "Volevo solo che sapessi che ci sono voci in circolazione sul fatto che la Marvel voglia farti fuori o licenziarti. Non sono partite né dalla Marvel né da noi, perciò ignora tutto".
LEGGI - Ant-Man 4 si farà? Tutto quello che sappiamo su un sequel di “Quantumania”
LEGGI - Jonathan Majors stava per andarsene dal suo primo incontro con la Marvel
Trovate tutte le notizie su Ant-Man and the Wasp: Quantumania nella nostra scheda. Cosa ne pensate delle parole di Evangeline Lilly?