Evangeline Lilly paragona il regista di Ant-Man a Peter Jackson
Evangeline Lilly torna a parlare del regista di Ant-Man, le cui riprese sono terminate da poco
"In parte mi ha ricordato Peter Jackson. Aveva un senso dell'umorismo fantastico e una visione estremamente forte" ha poi proseguito. "E' un grande fan boy, è immerso nel mondo dei fumetti da tutta la vita".
Sapeva ciò di cui c'era bisogno, lo sapeva esattamente, ed è un grande lusso in qualità di attrice rendersi conto che il tuo regista sa cosa vuole. Sento che siamo in ottime mani.
Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:
Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.