Evangeline Lilly paragona il regista di Ant-Man a Peter Jackson

Evangeline Lilly torna a parlare del regista di Ant-Man, le cui riprese sono terminate da poco

Redattore per badtaste.


Condividi
"E' stato un piacere" ha spiegato Evangeline Lilly a IGN Movies a proposito del regista di Yes Man Peyton Reed, subentrato a Edgar Wright in cabina di regia di Ant-Man.

"In parte mi ha ricordato Peter Jackson. Aveva un senso dell'umorismo fantastico e una visione estremamente forte" ha poi proseguito. "E' un grande fan boy, è immerso nel mondo dei fumetti da tutta la vita".

In merito alle critiche e alle polemiche relative all'ingaggio del regista, l'attrice ci ha tenuto a rassicurare i fan.

Sapeva ciò di cui c'era bisogno, lo sapeva esattamente, ed è un grande lusso in qualità di attrice rendersi conto che il tuo regista sa cosa vuole. Sento che siamo in ottime mani.

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Continua a leggere su BadTaste