Evan Peters devastato dalla morte di Quicksilver in Avengers: Age of Ultron

Evan Peters, il Quicksilver di X-Men: Apocalisse, ha ammesso di non aver preso molto bene la morte di Pietro Maximoff in Avengers: Age of Ultron

Redattore per badtaste.


Condividi
In una nuova intervista con Yahoo, durante la promozione di X-Men: Apocalisse, Evan Peters ha ammesso di non aver preso molto bene la morte di Pietro Maximoff in Avengers: Age of Ultron:

Ero devastato. Volevo che la cosa andasse avanti, non so perché l'abbiano fatto fuori. Mi piaceva, era un approccio completamente diverso al personaggio. Accento russo, una scia che si lasciava dietro... era un personaggio fico. [...] Poteva esserci una bella competizione. Del tipo: 'Oh, hanno fatto quella cosa bellissima, ora dobbiamo cercare di fare qualcosa di meglio!'. Poteva essere fonte di grande stimolo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

La sinossi ufficiale:

Dopo il grande successo di X-MEN: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

X-Men: Apocalisse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalisse arriverà il 27 maggio 2016 negli USA e il 19 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste