Evan Goldberg svela alcune idee per il sequel di Facciamola Finita

Nel nostro paese deve ancora uscire, ma oltreoceano già si pensa al sequel di Facciamola Finita, la commedia V.M. di Seth Rogen ed Evan Goldberg...

Redattore per badtaste.


Condividi

ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DEL FILM!

In una nuova intervista con ScreenDaily, Goldberg si è pronunciato piuttosto positivo sull'eventualità di un sequel di Facciamola Finita, anche se Rogen non sembra essere dello stesso parere: 

Se lo chiedete a me, direi che c'è una buona possibilità. Se lo chiedete a Seth, vi risponderebbe di no. Quindi staremo a vedere. 

Goldberg ha poi aggiunto che riunire il cast originale nella sua totalità sarebbe piuttosto arduo: 

Siamo stati fortunati che fossero tutti disponibili per il primo film. Onestamente non so se riusciremo di nuovo.

Facciamola Finita si conclude con la Terra devastata e con Rogen, Jay Baruchel e Craig Robinson che volano in Paradiso. Trovare una prosecuzione alla storia sarebbe piuttosto difficile. Goldberg, tuttavia, ha già qualche idea: 

Abbiamo parlato in realtà di un sequel che ha inizio alla premiere di Facciamola Finita. Seth potrebbe essere un cocainomane in questa versione, Michael Cera sarebbe un tipo tranquillo con un ragazzo, e poi riporteremmo nel film anche Rihanna e i Backstreet Boys. Abbiamo tante idee: un paradiso e un inferno, ad esempio, un Giardino dell'Eden in cui Danny McBride interpreta Adamo.

La storia segue le vicende di un gruppo di celebrità si ritrova nel bel mezzo della fine del mondo.

Nel cast della commedia, che è uscita nei cinema americani il 14 giugno 2013 (arriverà il 18 luglio in Italia) distribuita dalla Sony, attori del calibro di Jay Baruchel, Danny McBride, Jonah Hill, James Franco e Craig Robinson, oltre a vari cammeo di note personalità come Emma Watson, Jason Segel, David Krumholtz, Michael Cera, Aziz Ansari e Rihanna.

Ecco la sinossi ufficiale:

La commedia Facciamola Finita (This is the end) racconta la storia di sei amici intrappolati in una casa, dopo che una serie di assurdi eventi catastrofici ha distrutto Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di rovinare il loro rapporto di amicizia. Alla fine saranno costretti a lasciare la casa, affrontando il proprio destino e il vero significato di amicizia e riscatto.

Continua a leggere su BadTaste