Eva Longoria star della docuserie Searching for Mexico, prodotta per CNN+

L'attrice Eva Longoria sarà la protagonista della docuserie Searching for Mexico, in cui si racconterà la cucina messicana

Condividi
TV

Eva Longoria sarà la protagonista della docuserie Searching for Mexico, progetto che verrà prodotto per CNN+ e debutterà nel 2022.

I sei episodi seguiranno il format di Stanley Tucci: Searching for Italy e mostreranno la star di Desperate Housewives mentre viaggia attraverso il Messico per esplorare la cucina locale. L'attrice farà tappa in varie regioni e scoprità i segreti enogastronomici delle località, oltre ad avvicinarsi a ingredienti e ricette poco conosciute.

Eva Longoria, in un comunicato stampa, ha dichiarato:

Collaborare con CNN per realizzare una spedizione culinaria attraverso il Messico è un sogno che diventa realtà. Sono così orgogliosa delle mie radici messicano-americane e non vedo l'ora di proporre gemme nascoste del Messico al mondo tramite Searching for Mexico. Sono una grandissima fan del viaggio compiuto da Stanley in Italia: ha alzato l'asticella e non vedo l'ora che tutti si innamorino della magia del Messico.

A produrre la nuova docuserie sarà RAW e l'attrice sarà coinvolta anche come produttrice in collaborazione con Bem Spector, Tucci, Tom Barry, Eve Kay e Jess Orr.

Che ne pensate della produzione della docuserie Eva Longoria: Searching for Mexico? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste