Eva Green difende il poster di Sin City 2 bandito dall'MPAA

L'attrice parigina difende il controverso poster di Sin City 2 bandito dall'MPAA, di cui è stata anche diffusa una versione meno osé...

Condividi

Dopo la (sterile) polemica per il poster di Sin City 2 bandito dalla MPAA dato che nell'immagine Eva Green mostrava un po' troppo le proprie grazie muliebri, "nudità - curva del seno inferiore e zona circolare scura del capezzolo visibile sotto la vestaglia semitrasparente" questa la spiegazione fornita dalla Motion Picture Association of America, l'attrice è intervenuta in merito alla questione difendendo l'immagine promozionale.

Mi sembra tutto così assurdo. Pare tutto un gran polverone pubblicitario, un sacco di caos per nulla. Ci sono robe decisamente più violente nel business cinematografico.

Cliccando sulla minuatura qua sotto, potrete ammirare anche la versione "riveduta, corretta e censurata" del poster.

 

In Sin City: una Donna per cui Uccidere, Dwight viene cacciato dall'unica donna che abbia mai amato, Ava Lord, e la sua vita diventa un inferno. Cronologicamente, questa storia è ambientata prima di The Big Fat Kill, e spiega come Dwight ha cambiato così drammaticamente il suo volto. Il film oscilla tra due delle classiche storie di Frank Miller, con nuove storie nelle quali i cittadini più duri di Sin City incontrano alcuni degli abitanti più ributtanti della città.

Il cast includerà ancora una volta Mickey Rourke nei panni di “Marv,” Jessica Alba in quelli di “Nancy,” Rosario Dawson come “Gail”, Bruce Willis come "Hartigan" e Jaime King come “Goldie/Wendy”, ai quali si aggiungeranno Joseph Gordon-Levitt come “Johnny,” Dennis Haysbert come “Manute,” Jamie Chung come “Miho," Christopher Meloni, Juno Temple ("Sally"), Jeremy Piven, Ray Liotta, Julia Garner ("Marcy") e Josh Brolin come "Dwight".

Sin City: una Donna per cui Uccidere, sviluppato da Frank Miller e basato sulla sua stessa graphic novel, su una sua sceneggiatura scritta assieme a William Monahan, ha una release fissata per il 22 agosto 2014. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red.

Continua a leggere su BadTaste