Eurovision Song Contest: Will Ferrell commenta la candidatura ai Grammy

Will Ferrell ha commenta la candidatura ai Grammy Awards per il suo ultimo film uscito su Netflix intitolato Eurovision Song Contest

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Tra le candidature ai Grammy Awards c'è stata una bella sorpresa per la colonna sonora di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, la pellicola di David Dobkin, già dietro alla macchina da presa di 2 single a nozze e The Judge, con Will Ferrell, Rachel McAdams e Dan Stevens.

I premi saranno annunciati il 31 gennaio 2021, ma intanto Will Ferrell ha commentato la candidatura in un'intervista con Variety:

Grazie a questo album hai una candidatura ai Grammy e immagino anche agli Oscar. Hai già un Emmy e sei stato candidato ai Tony, punti all'EGOT?

Beh, non ho visto i Tony, ho perso contro Liza, che è esattamente la persona con cui vorresti perdere, va benissimo così. Se vincerò un Grammy e un Oscar, quindi, tornerò a Broadway per recuperare quella "T".

La storia del lungometraggio è incentrata, ovviamente, sulla popolare competizione musicale internazionale Eurovision Song Contest, che ha avuto inizio in Svizzera nel 1956 con sei partecipanti delle nazioni occidentali europee. Il film segue le vicende di Lars Erickssong (Ferrell) e Sigrit Ericksdottir (Rachel McAdams), due musicisti islandesi in difficoltà che si uniranno al concorso. Dan Stevens interpreta il concorrente russo Alexander Lemtov, mentre Pierce Brosnan è il padre di Ferrell, “l’uomo più bello d’Islanda”.

Ecco la sinossi:

Gli aspiranti musicisti Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams) hanno l'occasione della loro vita: rappresentare il loro paese nella gara canora più importante del mondo provando che vale sempre la pena di lottare per i propri sogni.

Cosa ne pensate? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste