Euphoria: Zendaya e Hunter Schafer parlano di Elliot, uno dei nuovi personaggi
Nella seconda stagione di Euphoria verrà introdotto un nuovo personaggio, Elliot, ecco alcuni dettagli
La new entry attirerà l'attenzione di Rue, con cui potrebbe iniziare una relazione dopo che la giovane si è allontanata da Jules.
Si è parlato molto nel corso degli anni della direzione che avrebbe preso la serie e di come si sarebbe evoluta. Mi ricordo quando Sam Levinson mi ha parlato per la prima volta delle idee legate al personaggio di Elliot, non mi sembrava giusto, essendo una persona che fa il tifo per la coppia 'Rules'...
Sono anche una persona che capisce dove la storia dello show ha bisogno di andare e cosa deve accadere per questi personaggi. Ripensandoci è cruciale che Elliot esista e che sia la persona che dà il via a molte cose che devono accadere.
Hunter ha aggiunto sull'argomento:
Penso fossi in una situazione simile a Z quando ho sentito parlare per la prima volta di questo Elliot... Ma avendo visto quello che porta alla storia e gli script, è diventata una prospettiva più interessante ed eccitante, e una volta che è stato scelto Dom ha reso la situazione davvero divertente.
La sinossi dello show ricorda:
Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la speranza mentre prova a resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.
LEGGI: Euphoria 2: per lo showrunner sarà una stagione “brutale”
GUARDA: Euphoria: disponibile il trailer completo della stagione 2
Trovate tutte le notizie dal mondo di Euphoria nella nostra scheda.
Che ne pensate dell'arrivo di Elliot in Euphoria? Vi sembra un personaggio interessante?Fonte: Variety