Euphoria, Zendaya condivide i poster dell'episodio speciale su Rue

Zendaya ha condiviso sulla sua pagina Twitter i poster dell'episodio speciale di Euphoria dedicato a Rue in arrivo il 6 dicembre.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Zendaya ha condiviso sulla sua pagina Twitter i poster dell'episodio speciale di Euphoria dedicato a Rue in arrivo il 6 dicembre. Potete vederli di seguito, con l'avvertenza, ricordata dallo slogan, "questa non è la stagione 2". La puntata in questione, che porterà il titolo “Trouble Don’t Last Always” (letteralmente: “I guai non durano sempre”) è stata scritta e diretta dal creatore della serie Sam Levinson e, secondo la descrizione ufficiale, vedrà Rue (Zendaya) mentre festeggia il Natale “dopo essere stata lasciata da Jules alla stazione ferroviaria e aver avuto una ricaduta”. Zendaya che, vi ricordiamo, ha vinto un Emmy come ‘miglior attrice protagonista in una serie drammatica’ con Euphoria, aveva accennato della realizzazione di un episodio speciale già qualche tempo fa.

https://twitter.com/Zendaya/status/1331804983327662082

Basata su una serie israeliana omonima e prodotta da A24, Euphoria segue un gruppo di studenti del liceo che navigano in un campo minato di droga, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizia. È stata creata e scritta da Sam Levinson, che ha diretto cinque episodi della prima stagione.

Nel cast anche Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, anche se, come dichiarato dal presidente della HBO, la serie non proseguirà per molto tempo sull’emittente americana:

I personaggi sono al liceo, quindi non ci sono molte stagioni davanti. C’è un limite di tempo. In questo seguiremo [Sam]. Non c’è un piano prestabilito. Ma non credo vogliate vedere dei trentenni che interpretano [degli studenti delle scuole superiori].

Cosa ne pensate della notizia? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste