Euphoria: Sydney Sweeney svela i retroscena della scena più disgustosa girata per la serie
L'attrice Sydney Sweeney ha rivelato come è stata girata una scena disgustosa realizzata per la stagione 2 della serie Euphoria
Sydney Sweeney, durante la sua partecipazione allo show Hot Ones, ha rivelato i retroscena di una scena disgustosa presente nella stagione 2 di Euphoria.
LEGGI - Euphoria 3, Dominic Fike è incerto sul suo ritorno: “Non ho più contatti con nessuno di loro.”
LEGGI - Euphoria 3, Casey Bloys non sa quando inizieranno le riprese: “Sam Levinson è impegnato a scrivere”
Sydney ha raccontato:
Nella maggior parte dei casi nei film, preparano una tazza di poltiglia con qualsiasi cosa che il team della produzione ha preparato, mescolata con latte e acqua. Ed è una cosa disgustosa, la metti in bocca, la tieni e poi la sputi fuori.
L'interprete di Cassie ha però aggiunto:
Sam, ovviamente, non voleva una cosa simile. Voleva vomito ovunque, quindi hanno dovuto prendere una pompa e avevano questo tubo che hanno attaccato e nascosto lungo il mio corpo, e poi cancellato in CGI dal mio collo. E poi c'era un morso che ho dovuto mettere in bocca. Durante quella scena mi stavano riempiendo la bocca con il finto vomito, e poi dovevo aprire la bocca e iniziare a farlo uscire. Ed è stata la cosa più disgustosa che abbia mai vissuto.
Sydney ha ribadito:
Hai bisogno di quella pompa, ed è inoltre davvero folle. Ma il morso in bocca è stato così… Pensavo: 'Perché ne ho bisogno?'. Era enorme.
Che ne pensate dei retroscena della disgustosa scena girata da Sydney Sweeney per Euphoria?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Hot Ones