Euphoria: Sydney Sweeney svela che non ci saranno scene di nudo gratuite
Euphoria è una serie che non si risparmia le scene di nudo, laddove siano necessarie, come conferma l'attrice Sydney Sweeney
Intervistata da The Independent, l'attrice ha lodato il lavoro del regista, Sam Levinson, che le ha permesso di non girare scene di nudo inutili ai fini della trama:
Sam Levinson è fantastico. Ci sono momenti in cui Cassie doveva essere a torso nudo e io dicevo a Sam: "Non credo che sia necessario qui"'. Lui diceva: "OK, non ne abbiamo bisogno." Non mi sono mai sentito come se Sam mi avesse spinto o stava cercando di inserire una scena di nudo in una serie della HBO. Quando non volevo farlo, non me lo ha fatto fare.
Ho avuto in precedenza esperienze in cui volevo andare a casa e strofinarmi completamente perché mi sentivo disgustosa. Non mi sentivo a mio agio con il mio compagno di cast o con la troupe, e semplicemente non sentivo che il mio personaggio lo avrebbe fatto. Questo mi ha imbarazzata ancora di più. Non mi sentivo in grado di parlarne.
Sono molto orgogliosa del mio lavoro in Euphoria. Ho pensato che fosse una grande performance. Ma nessuno ne parla perché mi sono spogliata. Faccio The White Lotus e all'improvviso i critici mi notano. Le persone mi stanno amando. Tutti ora dicono: "Oh mio Dio, cosa farà dopo?" E io mi dicevo: "Non hai visto Euphoria? Non hai visto The Handmaid's Tale?"
LEGGI: Euphoria 2: per lo showrunner sarà una stagione “brutale”
GUARDA: Euphoria: disponibile il trailer completo della stagione 2
LEGGI: Euphoria 2: cosa aspettarsi dai nuovi episodi della serie
LEGGI: Euphoria: nella stagione 2 i personaggi pagheranno le conseguenze delle loro azioni
Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.Cosa ne pensate delle parole di Sydney Sweeney sulle scene di nudo di Euphoria? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Variety