Euphoria: Sydney Sweeney si è rotta un dito del piede durante l'ultimo giorno delle riprese

Sydney Sweeney, interprete di Cassie in Euphoria, ha raccontato di uno strano incidente occorso sul set l'ultimo giorno di riprese

Condividi
Sydney Sweeney, che interpreta Cassie in Euphoria, ha raccontato di uno strano incidente occorso sul set della serie durante l'ultimo giorno di riprese.

Ospite del The Late Late Show with James Corden per parlare della stagione 2 di Euphoria, la giovane attrice ha svelato di non aver potuto festeggiare la fine del lavoro previsto per la stagione 2 perché si è infortunata un dito. Sydney ha raccontato:

Mi hanno calpestato un dito del piede durante le riprese e mi ha fatto malissimo, quindi sono finita al pronto soccorso. Poi mi sono presentata piena di morfina in circolo e il cast mi ha detto di non avermi mai visto così.

L'interprete di Cassie ha esitato nel confessare chi le avesse calpestato il piede, per evitare spoiler di qualsiasi tipo sulla serie, ma James Corden è riuscito a scoprire che si trattava di Alexa Demie ovvero Maddy. Sydney ha quindi alla fine chiesto scusa alla collega per aver raccontato la vicenda in televisione.

Nel cast dei nuovi episodi ci sono Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.
Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.Cosa ne pensate delle parole di Sydney Sweeney su Euphoria? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste