Euphoria: Sydney Sweeney torna a parlare delle scene di nudo
Sydney Sweeney è tornata a parlare delle scene di nudo nella stagione 2 di Euphoria, chiarendo quanto aveva detto a gennaio in un'intervista
In molti seguendo la serie, si sono domandati quali scene fossero state tagliate, dato che la presenza di nudo è molto forte per tutta la durata della stagione. In una recente intervista con Teen Vogue, l'attrice ha dichiarato di essere stata fraintesa, e ha chiarito che il suo discorso riguardava la liberta con cui poteva chiedere al regista e sceneggiatore Sam Levinson, di rimuovere una scena di nudo che non gradiva. Cosa che però non è accaduta, perché l'attrice ha apprezzato il proprio ruolo nella sua interezza:
Non ho mai chiesto a Sam Levinson di tagliare nessuna scena. Quello che ho detto si è contorto e trasformato ed è diventato una bestia enorme, e io ero tipo, 'Oh, mio Dio.' Intendevo che Sam ha rispetto per il cast e quanto sia incredibile come regista, che non mi avrebbe mai fatto fare qualcosa con cui non mi sentivo a mio agio. Penso che sia importante per la trama e il personaggio. C'è uno scopo in ciò che quel personaggio sta attraversando. Questo è il personaggio. Ci spogliamo tutti nella vita reale. Mostriamo la vita di questo personaggio e quello che sta passando. Il corpo di Cassie è una forma di comunicazione diversa per lei.
LEGGI: Euphoria: cosa sappiamo della stagione 3? Cast, trama e possibile data di uscita
LEGGI: Euphoria: Jacob Elordi a ruota libera sul finale, su Nate e sulla stagione 2
LEGGI: Euphoria: Barbie Ferreira “Tutti combattiamo per apprezzare noi stessi”
LEGGI: Euphoria: nell’ultimo episodio c’è anche Tom Holland?
LEGGI: Euphoria: HBO risponde alle accuse per il clima tossico sul set
Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: The Wrap