Euphoria: Sydney Sweeney torna a parlare delle scene di nudo

Sydney Sweeney è tornata a parlare delle scene di nudo nella stagione 2 di Euphoria, chiarendo quanto aveva detto a gennaio in un'intervista

Condividi
Qualche mese fa, prima che la stagione 2 di Euphoria giungesse al termine, vi abbiamo riportato un'intervista di Sydney Sweeney relativa all'assenza di scene di nudo gratuite.

In molti seguendo la serie, si sono domandati quali scene fossero state tagliate, dato che la presenza di nudo è molto forte per tutta la durata della stagione. In una recente intervista con Teen Vogue, l'attrice ha dichiarato di essere stata fraintesa, e ha chiarito che il suo discorso riguardava la liberta con cui poteva chiedere al regista e sceneggiatore Sam Levinson, di rimuovere una scena di nudo che non gradiva. Cosa che però non è accaduta, perché l'attrice ha apprezzato il proprio ruolo nella sua interezza:

Non ho mai chiesto a Sam Levinson di tagliare nessuna scena. Quello che ho detto si è contorto e trasformato ed è diventato una bestia enorme, e io ero tipo, 'Oh, mio ​​​​Dio.' Intendevo che Sam ha rispetto per il cast e quanto sia incredibile come regista, che non mi avrebbe mai fatto fare qualcosa con cui non mi sentivo a mio agio. Penso che sia importante per la trama e il personaggio. C'è uno scopo in ciò che quel personaggio sta attraversando. Questo è il personaggio. Ci spogliamo tutti nella vita reale. Mostriamo la vita di questo personaggio e quello che sta passando. Il corpo di Cassie è una forma di comunicazione diversa per lei.

Tutti gli episodi della serie sono disponibili su Sky e Now.

Cosa ne pensate delle parole sulle scene di nudo di Sydney Sweeney, star di Euphoria? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste