Euphoria: Sam Levinson spera di tornare sul set a marzo per girare la seconda stagione
In occasione dell'uscita del secondo episodio speciale Sam Levinson parla delle riprese della seconda stagione di Euphoria
Condividi
Arriverà oggi su Sky On Demand e Now Tv il secondo episodio speciale di Euphoria, incentrato su Jules. Ma quando uscirà la seconda stagione della serie?
Ora, intervistato da IndieWire, Levinson spiega di essere ottimista e di pensare che la seconda stagione vera e propria uscirà entro la fine dell'anno. La cosa non è ancora certa, tanto che il regista ha voluto sottolineare di "sperare" di farcela: le riprese infatti dovrebbero iniziare entro poche settimane perché la serie sia pronta per uscire nel 2021. Il piano attuale è di andare sul set a marzo, esattamente un anno dopo rispetto ai piani iniziali, ma ovviamente molto dipenderà dall'andamento della pandemia negli Stati Uniti e in particolare in California (le riprese della prima stagione si sono svolte tra Los Angeles e Pomona).
Basata su una serie israeliana omonima e prodotta da A24, Euphoria segue un gruppo di studenti del liceo che navigano in un campo minato di droga, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizia. È stata creata e scritta da Sam Levinson, che ha diretto cinque episodi della prima stagione.
Continua a leggere su BadTaste
Una risposta precisa ancora non c'è: la produzione infatti è stata infatti rinviata a causa dell'emergenza Coronavirus, e durante il primo lockdown Sam Levinson ha realizzato i due episodi speciali con Zendaya e Hunter Schafer.
Vi terremo aggiornati!
Nel cast Zendaya, Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney.
Cosa ne pensate di Euphoria? Lasciate un commento!
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda della serie tv.