Euphoria: nella stagione 2 i personaggi pagheranno le conseguenze delle loro azioni

La stagione 2 di Euphoria è cominciata questa notte e si preannunciano molti più problemi per i suoi giovani protagonisti

Condividi
La stagione 2 di Euphoria è cominciata questa notte, e preannuncia molti più problemi per i suoi giovani protagonisti.

In una recente intervista con Radio Times, Maude Apatow, che nella serie interpreta Lexi, ha dichiarato che in questa seconda stagione i personaggi pagheranno le conseguenze delle proprie azioni:

Penso che la posta in gioco si sia alzata per tutti. Ci saranno momenti veramente intensi e carichi d'ansia e tensione. Tutto è definitivamente più grande.

Alexa Demie, che ha il ruolo di Maddy, ha confermato quanto detto dalla collega:

Questa stagione è molto più intensa per quanto riguarda le decisioni dei personaggi e su come si rifletteranno sugli altri. La decisione di un personaggio graverà sulle spalle dell'altro e alzerà la posta in gioco per tutti. Tutto è molto più intenso, specialmente gli uni con gli altri.

Infine la Apatow ha concluso dicendo:

E le conseguenze giusto? Tutti prenderanno delle decisioni e vedrete le conseguenze delle loro azioni per tutta la stagione, penso un po' di più rispetto al passato, e vedrete come reagiranno.

Anche Zendaya, che nella serie interpreta Rue, aveva dichiarato in passato che il suo personaggio toccherà il fondo in questa nuova stagione di Euphoria e che è stato molto difficile interpretarla.

Nel cast dei nuovi episodi Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste