Euphoria: nella stagione 2 i personaggi pagheranno le conseguenze delle loro azioni
La stagione 2 di Euphoria è cominciata questa notte e si preannunciano molti più problemi per i suoi giovani protagonisti
In una recente intervista con Radio Times, Maude Apatow, che nella serie interpreta Lexi, ha dichiarato che in questa seconda stagione i personaggi pagheranno le conseguenze delle proprie azioni:
Penso che la posta in gioco si sia alzata per tutti. Ci saranno momenti veramente intensi e carichi d'ansia e tensione. Tutto è definitivamente più grande.
Questa stagione è molto più intensa per quanto riguarda le decisioni dei personaggi e su come si rifletteranno sugli altri. La decisione di un personaggio graverà sulle spalle dell'altro e alzerà la posta in gioco per tutti. Tutto è molto più intenso, specialmente gli uni con gli altri.
E le conseguenze giusto? Tutti prenderanno delle decisioni e vedrete le conseguenze delle loro azioni per tutta la stagione, penso un po' di più rispetto al passato, e vedrete come reagiranno.
Anche Zendaya, che nella serie interpreta Rue, aveva dichiarato in passato che il suo personaggio toccherà il fondo in questa nuova stagione di Euphoria e che è stato molto difficile interpretarla.
LEGGI: Euphoria 2: per lo showrunner sarà una stagione “brutale”
GUARDA: Euphoria: disponibile il trailer completo della stagione 2
LEGGI: Euphoria 2: cosa aspettarsi dai nuovi episodi della serie
Fonte: Radio Times