Euphoria: Minka Kelly ha rifiutato una scena di nudo nella stagione 2
Minka Kelly ha raccontato a Vanity Fair di aver rifiutato di girare una scena di nudo integrale nel secondo episodio della stagione 2 di Euphoria
Condividi
La stagione 2 di Euphoria si concluderà la prossima settimana e, tra i nuovi volti della serie, c'è anche Minka Kelly.
Levinson ha acconsentito a cambiare la scena (come nell'esperienza raccontata anche da Sydney Sweeney) facendo in modo che il vestito non cadesse ai piedi dell'attrice. La scena è il collante che dà il via al rapporto tra i due personaggi, che troveranno fiducia reciproca negli episodi successivi della seconda stagione. Il regista è sempre aperto a suggerimenti e non obbliga il cast a mostrare per forza il proprio corpo.
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice, che nello show interpreta la datrice di lavoro di Maddy (Alexa Demie), ha raccontato a Vanity Fair che una sequenza del secondo episodio prevedeva una scena di nudo integrale. Per la precisione, si tratta del momento in cui Maddy aiuta il personaggio della Kelly a togliersi il vestito. Nei piani iniziali l'abito sarebbe dovuto cadere a terra, ma l'attrice ha detto al regista Sam Levinson che non si sentiva a suo agio con la scena di nudo, spiegando:
Adorerei fare questa scena, ma penso che potremmo tenere il vestito
Tutti gli episodi di Euphoria sono disponibili su sky e Now TV.
LEGGI: Euphoria: Barbie Ferreira “Tutti combattiamo per apprezzare noi stessi”
LEGGI: Euphoria: le mamme dello show lodano l’improvvisazione sul set