Euphoria: in arrivo il remake tedesco

Zeitsprung Pictures ha annunciato nella giornata di oggi che verrà realizzato un remake tedesco di Euphoria

Condividi

Zeitsprung Pictures ha annunciato nella giornata di oggi che verrà realizzato un remake tedesco di Euphoria, prodotto e distribuito da ADD Content.

L'adattamento tedesco sarà curato dagli scrittori Jonas Lindt ("Druck") e Paulina Lorenz ("Druck").

L'emittente HOT ha commentato così l'annuncio:

Siamo felici che l'enorme successo di Euphoria continui a risuonare nel mondo e siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Continueremo a creare contenuti di qualità che portino orgoglio a Israele oltre il pubblico e i confini.

Michael Souvignier, CEO di Zeitsprung Pictures, e il produttore Lennart Pohlig hanno dichiarato:

Euphoria è una delle IP più grandi e di maggior successo e siamo molto felici di sviluppare insieme la storia per un adattamento tedesco di questa straordinaria serie di formazione con gli eccezionali scrittori Jonas Lindt e Paulina Lorenz. Crediamo fermamente che i temi universali che la Gen Z deve affrontare come identità, malattia mentale, dipendenza e sessualità, debbano essere raccontati in un modo locale molto specifico - in questo caso dalla prospettiva dei giovani adolescenti tedeschi.

Tutti gli episodi di Euphoria sono disponibili su Sky e Now.

Siete curiosi di vedere il remake tedesco di Euphoria? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste