Euphoria: HBO svilupperà il drama basato su un format israeliano

Il drama Euphoria avrà un adattamento ad opera della HBO

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La HBO ha annunciato che procederà alla realizzazione del teen drama Euphoria, basato su un format israeliano. Ad annunciarlo è stato il presidente della programmazione del network nel corso di una conferenza.

Il drama originale, composto da dieci episodi, è stato creato da Ron Leshem, Daphna Levin e Tmira Yardeni. Euphoria segue un gruppo di studenti delle superiori che affrontano droga, sesso e violenza nel tentativo di trovare una direzione nelle loro vite.

Francesca Orsi della HBO ha descritto la serie come una specie di incontro tra Kids e Trainspotting, e ha aggiunto che la serie racconterà di tutto ciò che potrebbe accadere se non ci fossero i genitori. Il supervisore David Levine ha dichiarato che l'emittente è sempre alla ricerca di idee interessanti provenienti da Israele, grazie al modo innovativo con cui girano le storie.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste