Euphoria: HBO annuncia il rinnovo per la stagione 3

HBO ha annunciato di aver ordinato la produzione della terza stagione di Euphoria

Condividi
HBO ha annunciato il rinnovo per una stagione 3 della serie Euphoria, la serie creata da Sam Levinson con star Zendaya.

Francesca Orsi, executive vice president di HBO, ha dichiarato:

Sam Levinson, Zendaya e l'intero cast e la troupe di Euphoria hanno portato la seconda stagione a livelli straordinari, sfidando le convenzioni narrative e la forma, il tutto mantenendo il suo cuore. Non potremmo essere più onorati nel lavorare con questo team dotato e incredibilmente talentuoso o più eccitati nel continuare il nostro percorso con loro nella terza stagione.

Nel cast della seconda stagione ci sono Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.
Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.Che ne pensate? Siete felici che Euphoria avrà una stagione 3?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste