Euphoria: il finale è stato il più visto della stagione sulla HBO | Ascolti USA
Oltre 1.2 milioni di spettatori hanno visto il finale della prima stagione di Euphoria sulla HBO tra ascolti lineari, repliche e streaming
Condividi
Nuovo record di ascolti per Euphoria. Il finale della prima stagione, andato in onda domenica sulla HBO, è stato il più visto, con 1.2 milioni di spettatori sulle varie piattaforme del network (il dato include anche le repliche e gli streaming di HBO Go e HBO Now). 530.000 spettatori hanno visto la diretta alle 10 di sera (un po' meno della media della stagione, che era 560mila), il 40% dei quali appartengono alla redditizia fascia giovane 18-34. È stata anche la seconda serie della HBO più popolare sui social dopo Game of Thrones.
Vi ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Fonte: TheWrap
Continua a leggere su BadTaste
Creata e scritta da Sam Levinson, Euphoria è prodotto in partnership con A24 e ha fatto il suo debutto sul canale via cavo il 16 giugno, quando è stato visto da un po' meno di 1 milione di spettatori su tutte le piattaforme nella serata di lancio. L'intera stagione ha avuto una media di 5.6 milioni di spettatori complessivi (dieci volte il numero di spettatori della diretta).
Euphoria: il video di “All of Us”, la canzone di Zendaya andata in onda nel finale
Euphoria, la HBO: “Quanto durerà? Non molto, è una serie che ha limiti di tempo”