Euphoria: Colman Domingo e il suo ritrovato fascino grazie alla serie

Colman Domingo ha parlato di come la serie Euphoria abbia dato nuovo lustro al suo fascino alla veneranda età di 54 anni

Condividi

Colman Domingo, che ha ha vestito i panni di Ali, ovvero lo sponsor di Rue (Zendaya) nella serie HBO Euphoria, ha parlato con Jessica Shaw a Stars SiriusXM 109 di quanto l'appena citata serie abbia dato uovo lustro al suo fascino, anche a 54 anni.

Le parole dell'attore a tal riguardo:

È davvero incredibile. Dicono: "Oh mio Dio, Ali!". E di solito la cosa più dolce è che mi guardano e vogliono che io sia il loro fratello maggiore, la loro figura paterna, il loro consigliere o qualcosa del genere.

Ha poi continuato:

Una volta stavo guidando sulla 405 a Los Angeles e un gruppo di giovani ragazze continuava a guardarmi e mio marito mi ha detto: “Quelle ragazze ti stanno guardando. C'è qualcosa che non va?". Non lo so, ma continuavano a guardarmi e alla fine ho salutato e ho sentito letteralmente delle urla. Quindi anche io sono un rubacuori a 54 anni. È successo. Non avrei mai immaginato che sarebbe potuto accadere, ma è successo alla veneranda età di 54 anni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste