Euphoria, Britney Spears è una grande fan della serie: "Mi ha fatto sparire l'ansia"

Britney Spears ha svelato online di essere una grande fan di Euphoria e la serie l'ha aiutata ad affrontare le sue ansie

Condividi
Britney Spears è una fan della serie Euphoria e su Instagram ha lodato la serie con Zendaya perché l'ha aiutata a superare la sua ansia.

La star della musica ha scritto:

Un po' di tempo fa ho guardato questo show follemente fantastico, Euphoria. Buon Dio, è così fatto bene!!!! Sono un po' indietro, comunque!!!! Guardarlo ed essere intrattenuta da queste storie folli mi ha fatto sentire improvvisamente come se tutta la mia ansia stesse andando via... Lo show è stato come fare della meditazione!!!! Mi ha fatto spuntare un sorriso enorme sulla faccia...

View this post on Instagram

A post shared by XILA MARIA RIVER RED (@britneyspears)

Assistere alla serie, probabilmente, ha fatto ricordare a Britney, durante il periodo complicato che sta vivendo, che tutti affrontano dei problemi, anche dal punto di vista mentale, e non ci si deve sentire isolati e soli nelle proprie battaglie.

Euphoria tornerà prossimamente con gli episodi della terza stagione, le puntate della serie sono disponibili su Sky e Now.

Che ne pensate del fatto che Britney Spears sia una grande fan di Euphoria? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste