Euphoria: Barbie Ferreira risponde alle polemiche sul clima tossico sul set

Barbie Ferreira ha risposto alle recenti accuse di un clima tossico sul set di Euphoria, la serie HBO con protagonista Zendaya

Condividi
Nelle scorse settimane Euphoria, la serie HBO con protagonista Zendaya, è stata accusata della presenza di un clima tossico e non sicuro sul set e, dopo la risposta ufficiale del canale, arriva anche quella di una delle protagoniste, Barbie Ferreira.

L'attrice è stata recentemente intervistata da Insider e ha dichiarato che molti dei report sono falsi.

La cosa interessante di questa stagione è che l'ha vista così tanta gente che anche il giro delle notizie è stato così interessante da seguire. Ho visto così tante cose diverse e molte non sono vere, e alcune sono un po' piccole e banali. Penso davvero che i fan siano davvero appassionati e lo apprezzo perché Euphoria ha davvero avuto un impatto su così tante persone. A volte, le cose prendono vita propria e non sono vere, ma va bene perché so che è solo per passione, curiosità e tutte quelle cose belle. E ne faccio parte. Quindi lo accetto. Accetto sia il bene che il male.

Tutti gli episodi della serie sono disponibili su Sky e Now.

Cosa ne pensate delle parole di Barbie Ferreira, star di Euphoria? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste