Euphoria ottiene nuovi ascolti record, rimanendo solo alle spalle di Game of Thrones tra le serie HBO

La seconda stagione di Euphoria sta ottenendo ottimi dati di ascolto, rimanendo solo alle spalle di Game of Thrones tra le serie più viste di HBO negli ultimi 18 anni

Condividi
Euphoria, con la stagione 2, ha ottenuto nuovi record di ascolti negli Stati Uniti che l'hanno resa una delle serie più viste di sempre su HBO, rimanendo solo alle spalle di Game of Thrones.

Il season finale andato in onda domenica ha infatti raggiunto quota 6.6 milioni di spettatori e la tv via cavo sostiene che gli episodi di questa stagione abbiamo una media di 16.3 milioni di spettatori, cifra che permette allo show di ottenere la miglior performance di una serie HBO degli ultimi 18 anni, escludendo l'adattamento della saga di George R.R. Martin.
La première della stagione 2, inoltre, sta per toccare il traguardo dei 19 milioni di spettatori negli Stati Uniti.

Su HBO Max, inoltre, Euphoria è il titolo più visto per la settima settimana consecutiva, oltre a essere la serie con i migliori risultati sul mercato latinoamericano e in Europa.

Il numero di visualizzazioni della serie creata, scritta e diretta da Sam Levinson, inoltre, ha aumentato i propri ascolti di quasi il 100% rispetto alla prima stagione con i soli primi quattro episodi della seconda, ottenendo cifre record persino andando contro il Super Bowl del 13 febbraio.

Su Twitter lo show ha poi raggiunto i 34 milioni di tweet grazie agli innumerevoli commenti alla storia di Rue (Zendaya) e degli altri protagonisti interpretati da Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

Che ne pensate dei record di ascolti ottenuti da Euphoria? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste