Euphoria 3: Zendaya spera che Rue abbia almeno un momento felice

Zendaya ha parlato di cosa si aspetta per Rue dalla stagione 3 di Euphoria, in arrivo prossimamente su HBO Max

Condividi

Zendaya ha parlato di cosa si aspetta per Rue dalla stagione 3 di Euphoria, in arrivo prossimamente.

Ospite di una proiezione speciale dell'episodio intitolato "Stand Still Like the Hummingbird", insieme ai suoi colleghi Sydney Sweeney, Hunter Schafer e Maude Apatow, Zendaya ha parlato di ciò che le piacerebbe vedere per Rue nella stagione 3:

So che può farlo perché Sam l'ha scritto, e Sam è Rue, e l'ha fatto. È la prova che c'è speranza per Rue e per chiunque sia come Rue, e dalle bellissime lettere e dalle persone che mi hanno contattato - sono così grata per quelle esperienze. Quando qualcuno viene da me e parla di Rue e di come si sono collegati a lei o a qualsiasi parte del loro viaggio di guarigione di cui abbia potuto far parte. Per me questo è il regalo più grande, il regalo più grande che io possa mai chiedere, mi dà euforia e scopo in quello che faccio. Spero solo in un po' di gioia e per lei, spero sia solo in grado di tirare il fiato e amare senza la paura di perdere. Voglio dire, dovrà affrontare alcune cose sulla strada, ma prima o poi ci arriveremo.

Tutti gli episodi di Euphoria sono disponibili su Sky e Now.

Cosa vi aspettate da Rue nella stagione 3 di Euphoria? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste