Euphoria 3, Hunter Schafer parla della terza stagione e ammette: “Non ho idea di quello che succederà. Sarà dura”

Hunter Schafer ammette di non sapere nulla di Euphoria 3 e ricorda i colleghi morti in questi ultimi due anni

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

La terza stagione di Euphoria dovrebbe iniziare le riprese a gennaio 2025 dopo una serie di ritardi e dopo che il cast è stato scosso da due grosse perdite nel 2023, la morte dell’attore Angus Cloud (Fezco) e del produttore Kevin Turen e, a parlarne, è la star della serie Hunter Schafer.

Durante il podcast Call Her Daddy di Alex Cooper, Hunter Schafer ha parlato della terza stagione di Euphoria, ammettendo di non avere idea di cosa succederà e di come si supererà il bagaglio emotivo di quanto successo dalla fine della seconda stagione in poi:

Non ho la più pallida idea di quello che succederà. Puoi chiederlo a chiunque del cast. Il fatto è che nel frattempo sono successe davvero tante cose difficili da superare.

Penso che tutti noi sentiamo sia il peso emotivo che l’emozione di ciò che dovremo girare nella terza stagione. Nel frattempo ovviamente devo ancora venire a patti con quello che è successo e con la perdita di persone che abbiamo tanto amato e che erano parte di questa famiglia. Sarà dura. 

In un mondo ideale dovremmo riuscire ad incanalare tutte queste emozioni per realizzare una terza stagione davvero meravigliosa - ma la verità è che tutto quello che è successo ha scosso tutti quanti.

Continua a leggere su BadTaste