Euphoria 3, Eric Dane è ottimista: "Penso arriverà nel 2025"

Eric Dane ha condiviso il suo ottimismo nei confronti della stagione 3 della serie Euphoria, le cui riprese sono state posticipate più volte

Condividi

Le riprese della stagione 3 della serie Euphoria sono state più volte rimandate e ora Eric Dane ha condiviso il suo ottimismo nei confronti della possibilità di girare le nuove puntate.

L'interprete di Cal Jacobs, mentre era ospite dello show Today With Hoda & Jenna, ha infatti spiegato di non aver avuto alcun aggiornamento da parte della produzione. Dane ha tuttavia aggiunto:

L'abbiamo posticipata al 2024, ora stiamo pensando al 2025. Sono ottimista pensando che ritornerà. C'è un reale appetito nei confronti dello show ed è semplicemente troppo buona per lasciarla andare.

Nel mese di marzo HBO ha annunciato che il ritorno sul set era stato rimandato per permettere a Sam Levinson di avere più tempo a disposizione per scrivere gli episodi. I membri del cast erano inoltre stati informati che erano liberi di accettare altri impegni nel corso del 2024.

La morte di Angus Cloud, inoltre, ha avuto delle ripercussioni sulla storia e Zendaya, secondo alcune indiscrezioni, non era soddisfatta del modo in cui era stata gestita la storia di Rue.

Che ne pensate dell'ottimismo di Eric Dane nei confronti delle eventuali riprese della stagione 3 di Euphoria?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Today With Hoda & Jenna

Continua a leggere su BadTaste