Euphoria 3: Colman Domingo parla dei cambiamenti legati alle morti di Angus Cloud e del produttore Kevin Turen

Colman Domingo ha parlato dei cambiamenti che Levinson ha effettuato sulla stagione 3 di Euphoria dopo la morte di Angus Cloud e Kevin Turen

Condividi

Colman Domingo, intervistato da Vanity Fair, ha parlato della stagione 3 di Euphoria, spiegando che il creatore Sam Levinson ha dovuto compiere dei cambiamenti alla storia che aveva inizialmente ideato dopo la morte di Angus Cloud, interprete di Fez, e del produttore Kevin Turen.

L'attore, che nello show ha il ruolo di Ali, ha raccontato:

Quello che so è che avremo una stagione 3. Sarà una sfida nel modo più meraviglioso. Ho sempre pensato che Sam stia esaminando la speranza e la fede, specialmente quando si tratta delle persone che stanno lottando e provare a trovare la loro strada. Conosco Sam Levinson e il suo cuore, e so che è uno degli esseri umani più gentili che conosco.

Colman ha proseguito spiegando:

Ed è stato assolutamente terribile perché abbiamo provato la sensazione di averne perso uno per la malattia… E sono certo che abbia avuto delle conseguenze non solo sulla creazione della stagione tre, perché Angus doveva esserne una parte importante, ma anche… Non lo so. Ci siamo ritrovati come membri del cast molte volte per condividere la sofferenza, affrontare il lutto, ridere e apprezzare tutte le cose che conosciamo di Angus. Era uno scatenato. Gli voglio bene. Era un fratellino selvaggio. Era semplicemente dolce, divertente, caloroso e strano al tempo stesso. E amo le persone così. Se non sei un po' strano, non ho niente a che fare con te. Devi esserlo per far parte della mia vita. Era tutte queste cose. E poi abbiamo perso Kevin, uno dei nostri produttori. Quindi abbiamo avuto alcuni lutti da affrontare. So che Sam ne è consapevole e penso aiuti realmente a riesaminare il lavoro.

Colman ha infine dichiarato:

Abbiamo bisogno di non adagiarci sugli allori pensando 'Oh, abbiamo avuto uno show di successo. Abbiamo vinto degli Emmy', cose di quel tipo. Ma lui vuole sempre ridefinire e dire: 'Perché stiamo facendo questo? Perché? Davvero…'. E penso sia una domanda grandiosa. Perché stiamo facendo questa serie?

Fez, nella seconda stagione, aveva visto uccidere Ashtray (Javon Walton) durante un raid della polizia in cui lui era rimasto ferito e che aveva portato al suo arresto. La morte di Cloud renderà quindi impossibile rivedere il personaggio sugli schermi e Levinson non ha ancora spiegato in che modo concluderà la sua storia.

Che ne pensate? In che modo la morte di Angus Cloud e Kevin Turen porterà dei cambiamenti alla stagione 3 di Euphoria?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Vanity Fair

Continua a leggere su BadTaste