Euphoria 3: Jacob Elordi tra anticipazioni e speranze per Nate Jacobs
Jacob Elordi parla delle sue speranze per il personaggio di Nate Jacobs nella stagione 3 della serie Euphoria
Penso che forse Nate sia arrivato alla fine del suo legame con il padre, e che a questo punto stia affrontando finalmente il suo demone, o perfino il suo dio. È praticamente l'ultima cosa che può fare.
Non lo so, è un personaggio molto imprevedibile, così come lo è Sam Levinson. Sono felice di qualsiasi cosa si deciderà: mi fido di Sam ed è una specie di genio folle, quindi qualsiasi cosa deciderà sarò felice di farla.
La mia unica speranza è che forse non dovrò più camminare silenziosamente nel corridoio di una scuola. Sto invecchiando!
Jacob Elordi is hoping Nate doesn’t have to “walk silently down a high school hallway again” in Season 3 of @euphoriaHBO | #EuphoriaHBO FYC Event pic.twitter.com/4bPQootjKz
— Deadline (@DEADLINE) April 21, 2022
Anche Zendaya ha parlato del suo ruolo nella serie. In particolare, interpellata da Variety, ha spiegato di come ha lavorato alle scene più dure come le sfuriate di Rue:
Mi sono sentita molto al sicuro. Penso che la sicurezza e l'amore che ho ricevuto da parte della troupe durante le riprese abbiano compensato perfettamente i momenti più dolorosi che ho dovuto affrontare. Era come se stessimo affrontando questa cosa tutti insieme.
https://twitter.com/Variety/status/1516966721495609345
LEGGI: Euphoria: cosa sappiamo della stagione 3? Cast, trama e possibile data di uscita
LEGGI: Euphoria: Jacob Elordi a ruota libera sul finale, su Nate e sulla stagione 2
LEGGI: Euphoria: HBO risponde alle accuse per il clima tossico sul set
Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.