Euphoria 2: Zendaya racconta l'esperienza dell'episodio 5
Zendaya ha raccontato la sua esperienza sul set di Euphoria durante le riprese dell'episodio 5 della seconda stagione
Ovviamente, se non avete ancora visto la puntata non proseguite nella lettura o potreste incappare in degli spoiler.
Il creatore della serie Sam Levinson desiderava da tempo realizzare questo episodio, in cui Rue (Zendaya) è costretta da madre e amici ad andare in rehab. La ragazza va su tutte le furie e scappa per tutto il quartiere.
Zendaya ha ora raccontato la propria esperienza spiegando:
È stata una giornata molto dura. Voglio dire, mi sono fatta male. Ho ancora alcune cicatrici sulle gambe e alcuni lividi. È sempre stato un episodio davvero intenso... L'idea generale era sempre la stessa, la discussione si trasforma direttamente in un intervento ed è Rue che sta solo facendo a pezzi la sua vita, dandole fuoco e in qualche modo strappando tutti i rapporti per arrivare, si spera, a quello che per lei sembra essere il punto più basso.
È stato così intenso e spaventoso da affrontare, e ovviamente è stato incredibilmente faticoso emotivamente, ma anche fisicamente. Inoltre, tengo a Rue e odio quando soffre. E penso che nell'intero episodio ci sia così tanto dolore che sta ribollendo in superficie, che si incrocia con ciò che ha dentro, che è estremamente doloroso fisicamente.
Rue ha perso il controllo di chi è. E puoi vedere che c'è un piccolo momento in cui tutto diventa rimpianto. Puoi vederla farlo e poi pentirsene immediatamente e chiedersi perché lo sta facendo. E poi lo fa di nuovo, come se fosse solo un ciclo davvero doloroso in cui vederla passare. E non mi è piaciuto particolarmente doverla guardare mentre affrontava la cosa.
GUARDA: Euphoria: disponibile il trailer completo della stagione 2
LEGGI: Euphoria 2: cosa aspettarsi dai nuovi episodi della serie
LEGGI: Euphoria: nella stagione 2 i personaggi pagheranno le conseguenze delle loro azioni
LEGGI: Euphoria: Sydney Sweeney svela che non ci saranno scene di nudo gratuite
Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.Cosa pensate della performance di Zendaya nell’episodio 5 di Euphoria? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Variety