Euphoria 2: per lo showrunner sarà una stagione "brutale"

Sam Levinson, showrunner della serie tv Euphoria della HBO, ha parlato di quel che possiamo aspettarci dalla stagione 2 della serie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Sam Levinson, showrunner della serie tv Euphoria della HBO, ha parlato di quel che possiamo aspettarci dalla stagione 2 della serie. In particolare, ha definito brutale la stagione nel suo insieme, e ha lodato la protagonista Zendaya per la sua capacità di calarsi nella parte - molto drammatica - di protagonista, per poi tirarsene fuori a telecamere spente.

Ecco le sue dichiarazioni, rese in una intervista a Vogue:

È una stagione così brutale e ciò che amo di più di Z è che è in grado di andare in quei posti oscuri e poi non appena chiamo il cut, se ne sta dietro al monitor, mangia Cheesecake Factory e fa battute. È anche una famiglia. Cazzeggiamo tutto il giorno. Parliamo dello show, dei personaggi, della vita, dei film, della politica. È uno degli esseri umani più con i piedi per terra che conosca.

La nuova stagione di Euphoria dovrebbe arrivare su HBO verso la fine dell’anno o all’inizio del 2022: non è stata ancora rivelata una data di lancio.

Nel cast della serie ci sono anche Jacob Elordi, Maude Apatow, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Sydney Sweeney, Eric Dane e Algee Smith. Dominic Fike, Minka Kelly e Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr parteciperanno infatti ai nuovi episodi della serie le cui riprese sono iniziate alcuni mesi fa.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda della serie tv. 

Continua a leggere su BadTaste