Euphoria 2: Hunter Schafer svela la sua scena preferita dell'episodio 4
Hunter Schafer, che interpreta Jules, ha svelato quale è il suo momento preferito della particolare introduzione dell'episodio 4 della seconda stagione di Euphoria
Ovviamente, se non avete ancora visto la puntata non proseguite nella lettura o potreste incappare in degli spoiler.
Hunter Schafer ha recentemente svelato a EW il suo momento preferito dell'episodio:
Che dire, amo Brokeback Mountain. Mi piace anche che non mi sarei mai aspettata di emulare un film, quindi è stato bello. Sia io che Z ci siamo divertite perché abbiamo potuto usare il nostro accento del sud, e agire come tizi del sud repressi e segretamente gay. Ci siamo divertite molto sul set. E anche Ghost. Amo quella scena di Ghost, è iconica. Giocare con l'argilla mentre giravamo è stato davvero divertente.
LEGGI: Euphoria 2: per lo showrunner sarà una stagione “brutale”
GUARDA: Euphoria: disponibile il trailer completo della stagione 2
LEGGI: Euphoria 2: cosa aspettarsi dai nuovi episodi della serie
LEGGI: Euphoria: nella stagione 2 i personaggi pagheranno le conseguenze delle loro azioni
LEGGI: Euphoria: Sydney Sweeney svela che non ci saranno scene di nudo gratuite
Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.Avete visto l'episodio 4 di Euphoria? Qual è il vostro momento preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant