Euphoria 2 cresce dopo la première da record | Ascolti USA

Gli ascolti del secondo episodio della stagione 2 di Euphoria crescono su HBO Max e HBO dopo i record stabiliti dalla première

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Crescono gli ascolti di Euphoria su HBO ed HBO Max. Dopo l'ottima première, il secondo episodio della seconda stagione è stato visto da 2.6 milioni di spettatori domenica scorsa, con un incremento del 9% rispetto ai 2.4 milioni di spettatori del primo episodio.

Euphoria rimane la serie più vista della settimana su HBO Max: la première, lo ricordiamo, aveva segnato un record di ascolti sulla piattaforma.

Il secondo episodio ha conquistato anche i social, portando la serie trending su Twitter negli Stati Uniti con 8.3 milioni di interazioni lineari sulle varie piattaforme social.

Vi ricordiamo che in Italia la serie viene trasmessa da Sky e in streaming su NOW: tutti i lunedì alle 23.15 va in onda l'episodio della settimana precedente in italiano e il nuovo episodio in lingua originale sottotitolato (in contemporanea con gli Stati Uniti).

La seconda stagione è composta da otto episodi prodotti, scritti e diretti da Sam Levinson. Nel cast dei nuovi episodi Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. Alla colonna sonora ancora Labrinth, già dietro all’enorme successo della selezione musicale della prima stagione.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste