Ethan Hawke: torna virale una vecchia intervista in cui la star di Moon Knight difende i cinecomic

Con la complicità della fine di Moon Knight, torna virale una vecchia intervista in cui Ethan Hawke difende i cinecomic...

Condividi

La scorsa settimana è giunta al termine Moon Knight, la serie Tv dei Marvel Studios disponibile in streaming esclusivo su Disney Plus con Oscar Isaac nei panni del protagonista ed Ethan Hawke in quelli del villain Arthur Harrow.

Con la complicità di questa cosa, negli ultimi giorni è tornata virale una vecchia intervista, datata 2018, in cui Ethan Hawke difendeva i cinecomic spiegando:

Amo i film di supereroi. E amo i film art-house. Non penso ci sia una differenza fra arte alta e bassa. Ci sono film in cui le persone mettono tutto il proprio cuore e altri con cui la gente cerca solo di battere cassa. A me piacciono quelli in cui la gente mette il proprio cuore e questa è una qualità che può avere sia un film di supereroi che un film art-house.

Qua sotto potete trovare un po' di Tweet di persone che hanno riportato in auge la clip negli ultimi giorni.

https://twitter.com/superheroaxis/status/1523989909052166144?s=20&t=AFYMoEW3MkrY67UBwui9cQ

https://twitter.com/Trevor_Gowan/status/1524454115316752391?s=20&t=F9p75PrUArV510ydic6AvA

Da anni, i cinecomic sono al centro di numerose discussioni fra addetti ai lavori e appassionati. Senza ombra di dubbio, la critica più celebre mossa al genere è quella di Martin Scorsese che anni fa, a margine della promozione stampa del suo The Irishman, aveva dichiarato senza mezzi termini che secondo lui i film di supereroi “Non sono cinema, sono dei Parchi Divertimento!”.

Trovate tutte le informazioni su Moon Knight, la sere TV Marvel con Oscar Isaac ed Ethan Hawke nella nostra scheda.

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste