Ethan Hawke su Pedro Pascal: "È un uomo di grande talento molto attraente"

Strange Way of Life, il cortometraggio di mezz’ora diretto da Pedro Almodóvar con protagonisti Ethan Hawke e Pedro Pascal: parlano gli attori

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Strange Way of Life, il cortometraggio di mezz’ora diretto da Pedro Almodóvar con protagonisti Ethan Hawke e Pedro Pascal, è stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes.

Dopo una proiezione del film, come raccontato da THR, Pedro Almodóvar e Ethan Hawke hanno parlato del progetto e a Hawke, nello specifico, è stato chiesto com'è stato recitare accanto a Pascal.

Mi piace essere desiderato” ha ribattuto l’attore. “E se capita che sia un uomo di estremo talento molto attraente, tanto meglio”.

Ha poi aggiunto, sul suo personaggio: "La cosa che mi piace dello sceriffo, di Jake, è che c’è un modo di essere e un modo di voler essere, che spesso non coincidono. Crea un conflitto in te che tu sia etereo o omosessuale. A volte vogliamo essere in un certo modo e passiamo la vita a far finta di esserlo, il che crea delle fratture e delle menzogne dentro di noi. Maturare vuol dire avere sempre meno fratture e bugie. Ecco perché ho apprezzato il personaggio di Jake".

Ecco il video con Pedro Almodóvar e Ethan Hawke:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie sul Festival di Cannes nella nostra sezione.

Continua a leggere su BadTaste