Ethan Hawke parla di Predestination in una videointervista sottotitolata

Il protagonista di Predestination, Ethan Hawke, parla della pellicola

Condividi
Predestination, thriller sci-fi diretto dai fratelli Spierig (Daybreakers – L’ultimo vampiro) con protagonista Ethan Hawke (qui trovate la nostra recensione) arriverà al cinema il primo luglio.

Basato sul romanzo di Robert A. Heinlein “All You Zombies”, Predestination segue la storia di un Agente Temporale (Hawke) che viene inviato in alcuni viaggi attraverso il tempo per prevenire alcuni assassini. Ora, nel suo ultimo incarico, l’agente dovrà fermare un terribile criminale che ha eluso più volte le forze del tempo e che vuole uccidere migliaia di persone.

Nella videointervista sottotitolata che trovate qua sotto è lo stesso protagonista Ethan Hawke a parlarci della pellicola.

Questa la sinossi:

Al suo ultimo incarico, un agente che viaggia nel tempo dovrà catturare l’unico criminale sfuggitogli nel corso del tempo.
Tratto dal racconto “Tutti voi zombie” del 1959 di Robert A. Heinlein, il film racconta la vita di un singolare agente, magistralmente interpretato da Ethan Hawke (Nomination all’Oscar® come Miglior Attore Non Protagonista per Boyhood), che deve affrontare una serie intricata di viaggi spazio temporali, progettati per garantire l’applicazione della legge per l’eternità. Ora,
al suo ultimo incarico, l’agente è all’inseguimento di un criminale che da sempre continua a sfuggirgli: l’obiettivo è salvare migliaia di vite messe in pericolo dai piani di questo terribile
assassino.
“Chiunque ti dica di sapere di cosa Predestination parli…sta mentendo” Ethan Hawke

Continua a leggere su BadTaste