Ethan Hawke in trattative per Exit Strategy

L'attore potrebbe essere sia protagonista che produttore del nuovo pilot di Fox!

Condividi

Ethan Hawke potrebbe approdare in TV, sia come protagonista che come produttore, in un nuovo pilot targato Fox!

Il progetto al centro della trattativa è il drama Exit Strategy, scritto da David Guggenheim (Safe House), incentrato su un team di 5 esperti associati alla CIA che vengono schierati quando un' operazione della stessa prende una brutta piega, e occorre salvare la persona coinvolta prima che sia troppo tardi. Hawke dovrebbe interpretare il team leader, l'architetto della 'strategia di uscita', il quale prova un forte empatia per le persone da salvare, tanto da mettere in gioco la sua stessa vita pur di evitare che venga fatto loro del male. Ogni episodio dovrebbe affrontare una crisi diversa in un paese diverso.

Exit Strategy, prodotto dalla 20th Century Fox TV e dalla 20th TV-based K.O. Paper Products di Orci e Kurtzman, è al momento designato come il successore di 24, con il quale avrebbe in comune lo svolgimento in tempo reale.

L'unica apparizione televisiva presente nel curriculum di Hawke fa capo ad un episodio della serie di J.J. Abrams Alias, andata in onda sulla ABC, dove impersonava (anche lì!) un agente della CIA.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste