Eterni: Thanos avrà un ruolo importante nella nuova serie

La Marvel ha annunciato che Thanos avrà un ruolo importante nel rilancio della serie degli Eterni, firmata da Kieron Gillen ed Esad Ribic

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Eternals #2, copertina di Esad Ribic

Come vi abbiamo riportato in una precedente news, a novembre la Marvel pubblicherà la nuova serie dedicata agli Eterni, personaggi creati da Jack Kirby che saranno al centro di un adattamento sul grande schermo a opera dei Marvel Studios.

In cabina di regia, troveremo Kieron Gillen (The Wicked + The Divine), ai testi, ed Esad Ribic (King Thor), alle matite; stando alle prime dichiarazioni, il titolo ci condurrà in un viaggio imprevedibile che affrontare la vera natura dei personaggi, modificando l'idea che abbiamo sempre avuto di loro. Come anticipato dallo stesso sceneggiatore inglese, questo nuovo inizio non richiede alcuna conoscenza della passata mitologia degli Eterni, presentandosi come un ideale punto di ingresso per nuovi lettori.

In queste ore, la Casa delle Idee ha diffuso la sinossi e la copertina (firmata sempre da Ribic) del secondo numero del titolo, in uscita negli Stati Uniti a dicembre. Come si evince dall'illustrazione, Thanos ricoprirà un ruolo importante all'interno delle trame imbastite da Gillen.

In chiusura, vi ricordiamo che il film dedicato agli Eterni è stato scritto da Matthew e Ryan Firpo e diretto da Chloé Zhao; nel cast troveremo Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Di seguito, ecco come viene presentato Eternals #2:

All'indomani della morte di un Eterno, Ikaris affronta Thanos nel cuore di una città distorta dal tempo. Questa epica battaglia verrà esplorata in Eternals #2 e rivelerà il monumentale ruolo che Thanos giocherà in questa nuova e audace visione del classico Marvel creato da Jack Kirby.

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste