Gli Eterni, le riprese del cinecomic Marvel si spostano a Oxford
Sono in corso a Oxford le riprese di Eternals, il film sugli Eterni della Marvel che sarà al cinema a fine anno: sarà il secondo cinecomic del 2020
Condividi
Dopo Londra e Fuerteventura, si sono spostate al museo di storia naturale di Oxford le riprese di Eternals, il film sugli Eterni della Marvel che sarà al cinema a fine anno.
Le uniche foto dall'esterno del set degli Eterni a Oxford sono disponibili cliccando qui.
Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.
Continua a leggere su BadTaste
Stando alle fonti del posto intervistate dall'Oxford Mail, sul set sarebbero stati chiamati Angelina Jolie, Richard Madden e Salma Hayek, anche se purtroppo non sono disponibili prove fotografiche.
Did you see Angelina Jolie at Marvel's museum film shoot? - Oxford Mail https://t.co/y3pAhVzwF5
— Angelina Jolie (@AngeliJolie24x7) January 9, 2020
Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).
L’uscita è prevista per il 6 novembre del 2020.
Quanto attendete Gli Eterni? Ditecelo nei commenti!