Eternals: un nuovo trailer e altre variant per il lancio

La Marvel ha diffuso un nuovo trailer e altre variant cover della serie dedicata al ritorno degli Eterni, di Kieron Gillen ed Esad Ribic

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Il prossimo gennaio, farà il suo esordio negli Stati Uniti la nuova serie Marvel dedicata agli Eterni, scritta da Kieron Gillen (The Wicked + The Divine) per i disegni di Esad Ribic (King Thor), che si occuperà anche delle copertine. Inizialmente prevista per novembre, la testata ci condurrà in un viaggio imprevedibile che approfondirà la vera natura dei personaggi creati da Jack Kirby, modificando l’idea che abbiamo sempre avuto di loro.

Per celebrare questo attesissimo ritorno, la Marvel ha diffuso un po' di tempo fa quattro copertine variant - firmate da Russell DautermanMahmud AsrarRian Gonzales e Humberto Ramos - che accompagneranno la pubblicazione del primo numero; adesso, ne ha presentate altre che saranno disponibili per il lancio della serie, in cui gli Eterni incontrano i volti noti dell'editore di New York.

In particolare, possiamo ammirare Phastos e Thor immortalati da Art Adams, Icarus e Capitan Marvel ritratti da Jenny Frison; continuando troviamo Tempesta e Sersi nella copertina realizzata da Khary Randolph, e la Cosa e Thena su quella di Greg Land. Un'ultima illustrazione vede l'artista John Romita Jr. tornare a disegnare gli Eterni mentre lottano i loro nemici, i Devianti. Le copertine variant sono state raccolte nella gallery in fondo all'articolo. Inoltre, per offrire ai propri lettori qualcosa che renda meno amara l'attesa, la Casa delle Idee ha mostrato un nuovo trailer della serie.

In chiusura, vi ricordiamo che il film dedicato agli Eterni è stato scritto da Matthew e Ryan Firpo e diretto da Chloé Zhao; nel cast troveremo Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR | Comic Book

Continua a leggere su BadTaste