Eternals: uno degli sceneggiatori parla della capacità di Druig

Ryan Firpo, co-sceneggiatore di Eternals, ha parlato della capacità del personaggio di Druig interpretato da Barry Keoghan

Condividi
In una recente intervista a The Direct il co-sceneggiatore di Eternals Ryan Firpo ha voluto parlare di di Druig e del suo potere in relazione ai fatti visti nel lungometraggio. Il personaggio, ricordiamo, è interpretato nel cinecomic Marvel da e Barry Keoghan.

Ecco le dichiarazioni:

Ovviamente gli Eterni sono alle prese con la loro fede nell'umanità in queste migliaia di anni in cui l'hanno tenuta d'occhio. Quindi, quando si tratta del dibattito finale, il gruppo propende su uno dei due lati di questo dibattito, Druig in particolare, se si pensa al suo potere, trascorre così tanto tempo nella mente degli esseri umani. Quindi fondamentalmente li capirà maggiormente e a un livello più profondo rispetto agli altri Eterni che semplicemente non possono raggiungere quella prospettiva.

Penso quindi che questo renda Druig una figura molto tragica, perché ama l'umanità e ne apprezza tutto il potenziale ma vede anche i pericoli e le debolezze della natura umana, ne è testimone in prima persona, così sente veramente l'umanità a un livello che altre persone non possono percepire.

Eternals è arrivato al cinema il 3 novembre.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste