Eternals, una clip in salsa Bollywood per il cinecomic dei Marvel Studios
La Marvel ha diffuso su YouTube una nuova clip di Eternals, il cinecomic diretto dalla premio Oscar Chloe Zhao da oggi al cinema
Come vi abbiamo raccontato ieri, Eternals ha ottenuto un poco invidiabile primato: è la prima pellicola della Casa delle Idee a essere certificata col badge "Rotten" su Rotten Tomatoes. Ieri la percentuale era del 57% a fronte di 145 recensioni, oggi è scesa addirittura al 54% con 167 recensioni prese in esame.
Marvel Studios "Eternals" dà il benvenuto ad una nuovissima ed entusiasmante squadra di supereroi nel Marvel Cinematic Universe. Il racconto epico, che copre migliaia di anni, presenta un gruppo di eroi immortali costretti ad uscire dall'ombra per unirsi e combattere il nemico più antico dell'umanità, i Devianti. L'eccezionale cast è composto da Richard Madden nella parte del onnipotente Ikaris, Gemma Chan nel ruolo dell'amante dell'umanità Sersi, Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo dotato di poteri cosmici, Lauren Ridloff nel ruolo della super veloce Makkari, Brian Tyree Henry nella parte dell'inventore intelligente Phastos, Salma Hayek nel ruolo della leader saggia e spirituale Ajak, Lia McHugh nel ruolo dell'anima antica eternamente giovane Sprite, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nella parte del solitario e distaccato Druig, e Angelina Jolie nel ruolo della feroce guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman. Regia di Chloé Zhao.
Cosa ne pensate di questa clip di Eternals? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!