Eternals: Salma Hayek elenca le caratteristiche dei protagonisti
Sul set di Eternals, a gennaio 2020, Salma Hayek ha parlato con Comicbook del suo ritorno materno all'interno del gruppo, ecco le sue parole
Kingo [Kumail Nanjiani] è il più vanitoso, quello in cerca di attenzioni. [...] Poi, Thena [Angelina Jolie] è quella misteriosa, è imprevedibile. È la più forte, ma anche la più fragile per certi versi, che è una cosa bellissima.
Ikaris [Richard Madden] è il perfezionista, è quello più ossessivo-compulsivo della famiglia. Gilgamesh [Don Lee] ha buon cuore, il più gentile. La mia Sprite [Lia McHugh] ha carattere, è sarcastica e un po' sbruffona. Druig [Barry Keoghan] è il più cupo, riflessivo e fa sempre tante domande. Makkari [Lauren Ridloff] è quella che vuole sapere tutto, sa ogni dettaglio... Phastos [Brian Tyree Henry] è la mia spalla, ma va tenuto a bada con la tecnologia, altrimenti potrebbe dedicarcisi fino alla morte.
PREACQUISTA IL BIGLIETTO PER LA PROIEZIONE EVENTO IN SALA ENERGIA
? spettacoli in Versione Originale Sottotitolata
? spettacoli altre sale Melzo, Bellinzago L. ed Erbusco
Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.
Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).
Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ultima fatica di Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo nei commenti qua sotto!